Rifondazione Rotaract Club Gela

Giorno 27 dicembre 2006 si è svolta la cerimonia di “rifondazione” del Rotaract Club di Gela.
La manifestazione è stata presieduta dall’Avv. Elisa Nuara, Presidente del Rotary Club di Gela, Club padrino.
Era presente Letizia Bucalo Rappresentante Distrettuale Rotaract.
L’ing. Giuseppe Morselli, Segretario del Rotary Club Gela, ha presentato i 23 nuovi soci del rifondato Rotaract.
Il Presidente per l’anno 2006-2007 è Davide Nicoletti, che dopo aver ringraziato il Rotary Club Gela, nella persona del Presidente, Segretario e soci tutti, ha presentato il proprio Consiglio Direttivo.
Alla serata hanno partecipato diversi soci Rotaract dei Club vicini, oltre a numerosi soci Rotary, compresi alcuni ex rotaractiani del Club di Gela.
Era presente anche l’ing. Carmelo Mangione, rappresentante del Governatore del 2110° Distretto che ha portato i saluti del dr. Alfred Mangion.

Rifondazione Rotaract Club Gela