Passaggio della Campana

Sabato 29 giugno 2013 si è svolta la manifestazione per il “Passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Nnzio Alecci ed il Presidente entrante Calogero Franco Giudice.
La manifestazione ha avuto luogo presso L’Hotel Villa Peretti a Gela

Presente alla cerimonia l’Assistente del Governatore Valerio Cimino.

Presenti rappresentanti di altri club Rotary, Rotaract, Interact ed Inner Wheel, oltre a tutti gli altri club service della città.

Dopo i saluti di rito sugli intervenuti, ha preso la parola il presidente uscente, che prima di relazionare sull’anno trascorso, ha proceduto come ultima attività, all’assegnazione di 2 Paul Harris Fellow

PHF a Francesco Giudice e PHF a 3 zaffiri ad Carlo Napoli

Quindi il presidente ha ricordato solo alcune delle attività che hanno caratterizzato l’anno sociale appena concluso e ringraziato tutti per l’impegno e l’aiuto ricevuto.

Ha voluto quindi chiamare tutti i consiglieri dell’anno sociale 2012-2013 donando a loro un piccolo regalo. I consiglieri di contro hanno regalato a Nunzio Alecci una bellissimo piatto.

Di seguito il presidente uscente ha consegnato distintivo e collare al nuovo presidente Calogero Franco Giudice che ha appuntato successivamente a Nunzio Alecci il distintivo di Past President.

Il Presidente Calogero Franco Giudice ha illustrato il suo programma, imperniato all’attenzione sul territori ed ai temi internazionali. Ha assicurato il proseguimento delle iniziative che tanto prestigio hanno dato al club di Gela alle quali si aggiungeranno delle nuove.

Ha poi presentato il nuovo consiglio direttivo

Ha concluso la serata l’intervento di Valerio Cimino, assistente del Governatore vicario, in sostituzione dell’assistente effettivo Maria Carmela Falletta impegnata in altra manifestazione.

La serata, come di consueto, si è conclusa con la conviviale di gala.

Passaggio della Campana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su